Ceux qui se font chier Index du Forum Ceux qui se font chier
Un forum Pour parler de tout et de rien...surtout de rien !

FAQFAQ   RechercherRechercher   MembresMembres   GroupesGroupes   S’enregistrerS’enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

La Chat Facebook Non Funziona

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Ceux qui se font chier Index du Forum -> Espace libre. -> Zone jeux vidéo.
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
makolien
Roxxor !

MessagePosté le: Mar 9 Jan - 21:44 (2018)    Sujet du message: La Chat Facebook Non Funziona Répondre en citant

La Chat Facebook Non Funziona
> DOWNLOAD

.. Buongiorno Rispondi solo a sette domande per ottenere il risultato. Migliore risposta: Perch l'italia il paese con il pi alto numero di segaioli al mondo, dato che pochi trombano. 14 risposte Sociologia 4 ore fa Quando tieni il musetto.poi alla fine fai tu il primo passo ? Ispirata da Trollone eh Ispirata da Trollone eh 20 risposte Sociologia 1 giorno fa Quando un libro non ti piaciuto, sai riconoscere se per 'colpa tua' o se per 'colpa del libro'? Sono graditi un paio di esempi: un libro che non ti piaciuto per 'colpa tua' e un libro che non ti piaciuto per 'colpa sua'. Musica Concerti Alessandra Amoroso con limminente concerto, Vivere a colori Tour. .. inviata da wanial . By clicking or navigating the site, you agree to allow our collection of information on and off Facebook through cookies. By continuing to browse this site, you agree to this use. Il mese dopo risuccesso. Cosa posso fare? Rispondi michela 28 ottobre 2017 alle 19:29 Salve.vorrei sapere come mai ho una pagina facebook che per solo chi ha liphone pu vedere,mentre chi ha android non pu scorrere nella pagina e si blocca facebook chiudendo l applicazione! come mai? mi sta creando problemi con la clientela.grazie mille Rispondi maria rosaria 26 novembre 2017 alle 15:50 sono te giorni che fb carica sempre e non mi lascia postare,n ricevere.Io ho windows 10,possibile che stia aggiornando? Io nn ho chiesto,Impiega pi di tre giorni per aggiornamento?Rispondete.gestisco pagina che si occupa del sociale Rispondi Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sar pubblicato. Oppure in altri contesti, tipo ferie/vacanze oppure altro ancora. Ti dir che stamattina sto pensando abbastanza spesso a Henry Fonda, probabilmente per via del fatto che ieri ho visto due suoi film (bellissimi come sempre) Migliore risposta: Ciao! Domanda stramba, ma interessante. Come giudichi con Facebook Messenger negli ultimi 3 mesi? Sta avendo problemi? Reclami qui: Sul sito web Via Facebook Errata? Quali informazioni sono errate? Invio Controlli lo stato di Facebook Messenger in altri paesi Resti aggiornato Segua downdetector.it su Twitter e Facebook. E NON fraintendetemi: non punto mia intenzione giudicare nessuno, assolutamente. Grazie Rispondi stefania 28 luglio 2016 alle 19:15 Sono uscita da facebook rientrando mi diceva di digitare l accesso a 4 numeri io non mi ricordo di averla messa.ho messo dimenticata password metto quella nuova mi arriva sms va in automatico ma niente non mi fa entrare va via la schermata.e sono a punto da capo.HELP!! Rispondi filippa 4 agosto 2016 alle 14:18 Sono tre gg che fb non mi funziona, e successo dopo che ho aperto il profilo di uno che mi chiedeva l amicizia dopo non ha pi funzionato, che devo fare? Rispondi lucio 5 agosto 2016 alle 14:48 non riesco ad entrare sul mio account dopo che entrata la mia compagna dal suo Rispondi Rossella 16 agosto 2016 alle 07:58 FB non mi carica le pagine, restano ancora quelle di 3 giorni fa, che devo fare? Il mio tel un archos Rispondi Mariacristina 16 agosto 2016 alle 14:26 Ha da.ieri che nn mi fa accedere a fb esce la schermata blu mi dice di digitare password,ma dopo mi spunta che il sistema sta avendo problemi di ripristino e di riprovare piu tardi,ha da ieri mattina che succede qst&grz vi prego qualcuno mi spieghi Rispondi Alfio fichera 4 settembre 2016 alle 11:24 Come faccio a entrare su Facebook che non ricordo pi la password Rispondi Antonietta Molisso 10 ottobre 2016 alle 20:09 non riesca ad accedere a fb dal computer di casa mentre sul cell funziona Rispondi Laura 4 gennaio 2017 alle 18:01 Non riesco ad accedere a fb da quasi 10 ore mi appare prima la schermata blu poi una bianca.grazie in anticipo Rispondi isa 11 febbraio 2017 alle 15:11 Quando entro in facebook dopo pochi minuti mi butta fuori. Due mesi dopo ancora abbiamo chattato e mi ha insultata in ogni modo dicendo che era colpa mia di tutto quello che era successo, mi aveva fatto scrivere dall'amica sua che ero una brutta persona e lui aveva tirato avanti. Home. Learn more Skip to main content Microsoft Community Office Windows Surface Xbox Deals Support More Software Windows apps OneDrive Outlook Skype OneNote PCs & Devices PCs & tablets Accessories VR & mixed reality Microsoft HoloLens Entertainment Xbox games PC games Windows digital games Movies & TV Books Business Microsoft Azure Microsoft Dynamics 365 Microsoft 365 Cloud platform Enterprise Data platform Developer & IT .NET Visual Studio Windows Dev Center Docs Other Microsoft Store Free downloads & security Education Store locations Gift cards Holiday gift guide View all Search the whole site Search Community member No results Sign in Community Community Categories BingInternet ExplorerMicrosoft EdgeMicrosoft EducationMicrosoft Health and BandMobile DevicesMSNMusic, Movies & TVOfficeOneDriveOutlook.comSkypeSurfaceVirus and MalwareWindowsWindows EssentialsWindows Insider Program Participate Ask a QuestionStart a Discussion Discuss the Microsoft Community Site Getting Started FAQ Meet Our Community Leaders Ask a Question Ask a Question . Per quanto riguarda il secondo e il terzo caso vi ho gi parlato di come accedere a Facebook quando risulta inaccessibile e per quel che riguarda lottimizzazione del vostro computer abbiamo visto come velocizzare Facebook e come usarlo alla massima velocit. Cliccando suOK, scorrendo questa pagina o cliccando un qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 19 risposte Tauromachia 2 giorni fa Mi posso fidare? Ciao a tutti, il mio ragazzo mi ha lasciata a luglio, dicendomi che non mi aveva mai amata, e si stava sentendo con un'altra ragazza. Leggermente ispirata. NON vi sto chiedendo dei vostri. visualizza altro Ciao a tutti, il mio ragazzo mi ha lasciata a luglio, dicendomi che non mi aveva mai amata, e si stava sentendo con un'altra ragazza. Se Facebook lunico sito a presentare problemi e se siete certi che nessuno vi abbia bloccato laccesso come ultima spiaggia potreste provare a cambiare i DNS. Io sono muta come un pesce. NON vi sto chiedendo dei vostri tradimenti, anzi, sono assolutamente certo della vostra integerrimit coniugale. Da quel momento non sono pi riuscito ad entrare nel mio profilo fb. Scopri. visualizza altro Questa domanda e' free int,ispirata su l' immagine di un faro (di un programma che ho visto recentemente )e che mi ha emozionata. Learn more Skip to main content Microsoft Community Office Windows Surface Xbox Deals Support More Software Windows apps OneDrive Outlook Skype OneNote PCs & Devices PCs & tablets Accessories VR & mixed reality Microsoft HoloLens Entertainment Xbox games PC games Windows digital games Movies & TV Books Business Microsoft Azure Microsoft Dynamics 365 Microsoft 365 Cloud platform Enterprise Data platform Developer & IT .NET Visual Studio Windows Dev Center Docs Other Microsoft Store Free downloads & security Education Store locations Gift cards Holiday gift guide View all Search the whole site Mobile Devices Search Community member No results Sign in Community Community Categories BingInternet ExplorerMicrosoft EdgeMicrosoft EducationMicrosoft Health and BandMobile DevicesMSNMusic, Movies & TVOfficeOneDriveOutlook.comSkypeSurfaceVirus and MalwareWindowsWindows EssentialsWindows Insider Program Participate Ask a QuestionStart a Discussion Discuss the Microsoft Community Site Getting Started FAQ Meet Our Community Leaders Ask a Question Ask a Question . Migliore risposta: Perch l'italia il paese con il pi alto numero di segaioli al mondo, dato che pochi trombano. E tu? Di' la verita' 5a02188284
facebook latest version of java downloadfree contest app on facebookfacebook best smileys for chatremove facebook gifts applicationdownload facebook app for wiihow to hack facebook 100 freefacebook password revealer websitevirus pe facebook chatdownload facebook free password hackeraplikasi hacker facebook terbaru 2013

Publicité

MessagePosté le: Mar 9 Jan - 21:44 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Ceux qui se font chier Index du Forum -> Espace libre. -> Zone jeux vidéo. Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
World of Warcraft phpBB template "WoWMoonclaw01" created by MOONCLAW/MAËVAH(EU-Sinstralis/EU-Illidan) (v1.05) - http://www.wowcr.net/templates
© World of Warcraft and Blizzard Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries. wowcr.net is in no way associated Blizzard Entertainment.